A Zurigo con Albano, Cristel e Romina Power: è giallo sul malore




Ultime notizie salute Al Bano Carrisi: è volato in Cina. Con lui a Zurigo Romina e la figlia Crìstel.

E quasi certo che Albano non abbia avuto alcun grave malore. Almeno secondo il comunicato stampa diffuso da L’Ansa. Ma perchè Al Bano non ha partecipato a Domenica live come promosso a Barbara d’Urso. Perchè un suo amico avrebbe parlato di malore notturno? Intanto Romina su Instagram pubblica le foto del concerto a Zurigo dove era presente anche la figlia Cristel che ha raggiunto in genitori.

Non si fa alcun accenno al malore di Al Bano. Anzi oggi è partito regolarmente per la Cina. Quindi cosa ha fatto si che Al bano non andasse a Milano da Barbara d’Urso?

I più cattivi dicono che Romina e Cristel non amino molto Barbara d’Urso e potrebbe aver inciso sul dare buca a Domenica Live. Ma Al bano non si è mai fatto “manovrare” da nessuno. E soprattutto sappiamo che Romina e Cristel non solo solite imporsi nelle decisioni lavorative di Al Bano. Non l’hanno mai fatto nonostante sia esplicito il favoritismo di Barbara verso Loredana Lecciso che, anche ieri, è stata definita dalla conduttrice di Domenica Live “compagna di Albano e non ex”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook