Albano Carrisi malore prima di Domenica Live: ultime notizie salute




Al Bano Carrisi non si presenta a Domenica Live a causa di un malore. Come sta Al Bano Carrisi? Ultime notizie sulla salute di Albano Carrisi.

E’ notizia di queste ore un malore che avrebbe colpito Albano Carrisi nella mattinata di oggi. Il cantante di Cellino era atteso nello studi di Milano di Domenica Live. 

E’ stata Barbara d’Urso in diretta tv ad informare gli spettatori del malore di Al Bano Carrisi atteso in aeroporto dallo staff di Domenica Live. A quanto pare Al bano in questo momento sarebbe ancora a Zurigo.

Non si hanno aggiornamenti sulla salute di Albano ma pare che un giornalista di Mediaset stia raggiungendo Albano per un collegamento live con Barbara d’Urso. A quanto pare nulla di grave. Anche se si attendono notizie certe.

Aggiornamento 16:36 –  Ansa: Albano sta bene “presunto malore“. Pronto a partire per la Cina.

Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti.

Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato.

Inoltre Romina Power si trova a Zurigo ed avrebbe pubblicato su Instagram una foto (circa 2 ore fa) in cui non fa alcun riferimento ad Al Bano o al presunto malore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook