Isola dei famosi quel sorriso inopportuno di Filippi Nardi durante l’omaggio a Fabrizio Frizzi




I social non perdonano soprattutto quando si parla di Fabrizio Frizzi che ha commosso un intero Paese. Filippo Nardi: quella risatina durante l’annuncio dell’omaggio a Fabrizio Frizzi all’Isola dei Famosi.

Si apre una nuovo puntata dell’Isola dei Famosi con la tristezza di una perdita importante. Mara Venier è in lacrime e Daniele Bossari appare molto pensieroso mentre Alessia Marcuzzi annuncia con rispetto l’addio a Fabrizio Frizzi. Proprio in quel momento in cui Alessia invita ad un minuto di silenzio con un applauso generale per Fabrizio Frizzi, la regia inquadra Filippo Nardi accanto a Paola di Benedetto mentre sorride in modo inopportuno.

Un momento che i social non perdonano ed iniziano ad offendere l’ex naufrago per la mancanza di rispetto un personaggio amato da tutti ma proprio tutti.

Stamani Filippo Nardi si è scusato a Mattino 5 dicendo di essersi distratto e non aver capito che Alessia stava annunciando l’omaggio a Fabrizio Frizzi.

Ma il web non perdona facilmente e le offese verso l’ex naufrago continuano. Anche perchè Filippo era già in piedi e stava applaudendo se era distratto… perchè si è alzato applaudendo?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook