Elena Santarelli contro i titoli: “il figlio della Santarelli è gravemente malato”




Elena Santarelli precisa su Instagram: A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi “ il figlio della Santarelli gravemente ammalato “ voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi, io non sono entrata nel particolare del nostro problema.

Elena Santarelli contro chi ha definito suo figlio gravemente malato non capendo o amplificando il suo post. In realtà alcune parole della showgirl avevano fatto intuire una situazione difficile. Soprattutto, quando si legge “lotta… una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ” si pensa subito al peggio. Ma effettivamente non ha parlato di grave malattia ha parlato di un problema parlando di una preoccupazione. Elena Santarelli scrive su Instagram:

A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi “ il figlio della Santarelli gravemente ammalato “ voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi. Io non sono entrata nel particolare del nostro problema.come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo. Mio figlio e’ bello forte e solare come sempre e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale. Non lo guardiamo con gli occhi del “malato “,quindi se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate, grazie !

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!