Il dramma di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: il figlio è malato




Giacomo Corradi il figlio della showgirl Elena Santarelli e del calciatore Bernardo Corradi, è malato. La diagnosi include una lotta per la famiglia.

Elena Santarelli in un post su Instagram confessa la malattia del figlio. 

l 30 novembre e’ come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso ,un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante . Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati ,e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine, non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone.

Giacomo Corradi ha solo 8 anni ed il primo figlio della coppia in seguito è nata Greta. La coppia appare molto unita e sicuramente quel bimbo dagli occhi pieni di sogni vincerà questa battaglia. Qua il post completo di Elena Santarelli su Instagram.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!