Pechino Express 2017 concorrenti: le coppie ufficiali in gara, quando inizia, le tappe da Pagbilao a Tokio




I nomi delle 8 coppie in gara a Pechino Express: torna in tv Antonella Elia, due volti da Youtube.

Pechino Express inizia mercoledì 13 settembre su Rai2 con 10 tappe dalle Filippine (partenza da Pagbilao) al Giappone (arrivo a Tokio), passando per Taiwan. Le coppie in gara sono 8 volti della tv ma anche da Youtube. Tutti i nomi rivelati da Tv, Sorrisi e Canzoni. 

La coppia de #GLIAMICI – Pechino Express 2017 .

Alice Venturi  nota su Youtube come AlicelikeAudrey specializzata in make up collabora anche con Detto Fatto . Ha 27 anni originaria di Lucca vive a Milano con la coinquilina, anche lei star youtube, Muriel.

Guglielmo Scilla conosciuto sul  Youtube come Willwoosh è stato un Vj su Radio Deejay. Attualmente attore per cinema, tv e teatro ricordiamo la serie tv di successo Baciato dal sole.

La coppia le #CAPORALI – Pechino Express 2017.

Antonella Elia nota valletta di Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. La showgirl che ha vinto L’isola dei famosi nel 2012. Con lei Jill Cooper (48 anni), esperta di fitness e insegnante ad Amici.

Pechino Express 2017, las #ESTRELLAS.

Olfo Bosé (37 anni), nipote di Miguel Bosè. Noto sopratutto per aver partecipato con Paola Caruso all’Isola dei Famosi spagnola regalando indimenticabili siparietti.  Con lui Rafael Amargo (42 anni), parente del poeta Garcia Lorca e ballerino di flamenco e danza contemporanea. E’ noto anche nella nostra tv dato che è stato giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.

La coppia #FIGLIAEMATRIGNA di Pechino Express 2017.

Formata da Eugenia Costantini (35 anni), attrice figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini. Con la “matrigna” Agata Cannizzaro (56 anni), lattuale moglie di Daniele Costantini. Nota disegnatrice costumista.

La coppia le #CLUBBER di Pechino Express 2017.

Valentina Pegorer (26 anni) conduttrice di Occupy su Deejay Tv con la dj Ema Stokholma (33 anni), volto di Mtv, Rai2 e Radio2.

Pechino Express 2017, gli #EGGER

Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) Gran Dama della Real Casa Savoia con Alessandro Egger (25 anni), modello e attore. Ha recitato anche nella nota serie tv, Un medico in famiglia.

 La coppia di Pechino Express 2017, i #MASCHI

Francesco Arca (37 anni) inizia come tronista a Uomini e donne. Studia recitazione ed entra nel mondo delle serie tv e al cinema.   Lo ricordiamo in Don Matteo e Le tre rose di Eva. Con lui Rocco Giusti (31 anni), attorei in CentoVetrine e Le tre rose di Eva. Proprio grazie a Le Tre Rose di Eva i due si sono conosciuti e sono diventati amici.

 La coppia di Pechino Express 2017, i #MODAIOLI

Marcelo Burlon (40 anni) ha un sua linea di moda ma in passato ha fatto l’operaio. Michele Lamanna (31 anni), produttore e videomaker. Si occupa di moda e web.

Alla conduzione confermato Costantino Della Gherardesca. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!