Can Yaman nel “promo” di “Viola come il Mare” con Francesca Chillemi




E’ arrivato in rete il secondo promo della serie tv della Lux Vide, “Viola come il mare”, che andrà in onda a settembre su Canale 5. Nel secondo promo Francesca Chillemi recita accanto a Can Yaman.

La serie tv vede protagonista Francesca Chillemi che vestirà appunto i panni di Viola sul suo cammino incontrerà un avvenente detective, Francesco Demir, interpretato Can Yaman.

Grande prova per l’attore turco, Can Yaman, che si cimenta per la prima volta nella recitazione in lingua italiana. Fino ad oggi l’abbiamo visto nelle “dizi” turche doppiato dal bravissimo Daniele Giuliani ma questa volta metterà a frutto il suo italiano e si cimenterà in una nuova interessante sfida. 

La prima fiction italiana di Can Yaman e con la sua voce.

Sicuramente gli occhi sono puntati su di lui che ha deciso di restare nel nostro Paese, dopo il contratto con la Lux Vide, ed entrare nello spettacolo italiano. Can Yaman ha annunciato la serie, che lo vede accanto alla protagonista Francesca Chillemi, con un lungo post ed il promo su Instagram (l’unico social in cui ha un profilo ufficiale da lui gestito):

Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie “Viola Come il Mare”.

E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina.

Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato!

Allora forza “Viola Come il Mare”, dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie.

Daje Viola! ♈️

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Certo non sarà stato facile per Can, non solo recitare in una lingua che non è la sua ma che ha studiato al liceo di Istanbul ma, cimentarsi nella recitazione nelle nostre fiction che sono diverse dalle dizi turche. E’ un modo molto diverso di mettere sullo schermo una storia, c’è un lavoro differente e si richiede un metodo recitativo dove il peso della parole deve essere supportato dal tono vocale oltre che dalla mimica e dalla gestualità. E’ proprio quest’ultima peculiarità, prettamente italiana, (la gestualità) ci regala sempre dei meme unici oltre ad essere motivo di distinguo nel mondo.

In fin dei conti molti hanno definito l’italiano come “una musica dove la tonalità è importante” e questo si avvale di dizione, intenzione e intensità. Insomma recitare in italiano è complesso e Can Yaman lo sa bene per questo parla di “impegno e sacrificio” perchè un attore deve mettersi in gioco al cento per cento e rivoluzionarsi. E’ un primo passo verso il cinema e la televisione italiana che gli servirà molto in questo settore non certo facile ma se saprà giocarsi bene le sue carte con impegno, umiltà e apertura lo renderà vincitore.

Quindi occhi puntati su “Viola come il mare“! Manca poco a settembre e alla messa in onda in prima serata su Canale 5! Tenete il telecomando a portata di mano perchè siete voi i giudici ora!

In bocca al lupo a tutto il cast di Viola come il mare!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!