Bay Yanlis Episodio 11 anticipazioni Promo Sub Ita: Cansu incinta? Ezgi ed Ozgur fidanzati




MR WRONG SIGNOR SBAGLIATO ANTICIPAZIONI EPISODIO 11 PROMO SUB ITALIANO – Dal Trailer Promo dell’11 puntata di Bay Yanlis si intuisce una gravidanza per Cansu almeno molti di noi hanno intuito questo soprattutto a valle dello svenimento di Levent.

Non solo aveva promesso alla figlia di non sposarsi, ma se l’intuizione fosse giusta, dovrà dirgli anche che avrà un fratello o una sorella. Una vera rivoluzione per una serie turca dove ci viene mostrata una gravidanza al di fuori del matrimonio.

E’ anche vero che sin dall’inizio Bay Yanlis è stata realizzata per essere esportata quindi anche la trama deve essere meno “pudica e bacchettona”. Anche i baci per esempio tra Ezgi ed Ozgur sono numerosi rispetto a Bitter Sweet. E soprattutto finalmente una donna che prende maggiore iniziativa grazie al personaggio di Ezgi che mostra una ragazza inizialmente fragile ed ingenua che poi prende in mano la sua vita e mostra carattere. Infatti è proprio Ezgi a baciare Ozgur per prima dichiarandosi. E sempre Ezgi respinta da Ozgur, perchè geloso di Sedar, che decide di rifarsi una nuova vita accentando un nuovo lavoro e mandandolo via quando le chiede scusa. 

Ma Bay Yanlis inizia proprio con Ozgur tra le lenzuola… quindi diciamo che la trama non sarebbe stata poi cosi “casta” ce lo aspettavamo fin dall’inizio, soprattutto, per il numero di donne che abbiamo visto passare da casa del bel DJ. Se ci aggiungiamo che Ezgi veniva tradita dal fidanzato con un ragazza che resta incinta e per questo decide di sposarla immediatamente: abbiamo capito che la trama assomiglia più a Beautiful! 

Intanto il romanticismo tra Ozgur ed Ezgi non manca la coppia sempre in luna di miele perenne ma come ben sappiamo ci saranno nuovi ostacoli speriamo che non siano enormi. 

Visualizza questo post su Instagram

😍🤩A quanto pare l’episodio 11 sarà super romantico😍 SECONDO TRAILER DELL’UNDICESIMO EPISODIO di Bay Yanlış 😍🤩 Traduzione a cura di @kirmizispimpi83 e montaggio di @anna93de 💕💜💞@foxturkiye @bayyanlisfox #CanYaman #ÖzgeGürel #BayYanlış #bayyanlış #instagram #instalike #istanbul #videocanyaman #yenifragman #turkishdizi #turkishserie #romanticdizi #like #follow #özgüratasoy #ezgiinal @can_yaman_fans_argentina @ozgecangurelofficial @samish80 #SignorSbagliato @canyaman @canyamannews @denizxyz @aslizengin.11 @banu_zengin_tak @cemregumeli @serkaytutuncu @gurgenozz @fatmatoptas @celikanil

Un post condiviso da LEYAMANINE🇮🇹OfficialFandom (@leyamanine_official_fandom) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!