Ii Trono di Spade – Game of Thrones 8: le riprese inizieranno a ottobre 2017 ma dove?




Dovere saranno girate le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones 8? E soprattutto chi morirà nell’ottava stagione?

Nella settima stagione abbiamo trovato i longevi Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Bran Stark, Arya Stark, Catelyn Tully, Jane Goldman, Brienne di Tarth. Ma uno di loro morirà nell’ottava stagione?

Intanto ad ottobre di quest’anno inizieranno le riprese gli attori sono in attesa dei copioni. Sappiamo che molto probabilmente ci sarà una perdita nel finale della famosa saga del Trono di Spade. Ma chi sarà? Finalmente Cersei Lannister morirà? Oppure sarà una fine tragica di uno dei personaggi chiave di questa serie tv?

E’ ancora presto per intuirlo dato che il copione è ancora in fase “in arrivo”. Quindi nessun attore ci potrà fornire un’anticipazione celata in uno scatto su Instagram.

In molti sperano che le riprese dell’ottava stagione del Trono di Spade arrivino anche in Italia dopo aver girato in Spagna, Irlanda, Croazia e Islanda. Magari una scena epica dentro al Colosseo ma un approdo nelle città costiere in Puglia. O qualche scena di battaglia sulle montagne del Trentino.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!