Ultima puntata de Il Segreto più deludente di Game of Thrones




In Spagna si è conclusa l’ultima stagione de “Il segreto” e a molti ha lasciato l’amaro in bocca. Se per il finale del “Trono di Spade” non è piaciuto a molti ma ci promettono spin-off e prequel emozionati per il Segreto il finale è peggio dell’apocalisse.

Volete il lieto fine? Bene dimenticatevelo. A Puente Viejo è l’apocalisse ed ad innescarlo è proprio un parroco. Il piccolo paese spagnolo scenario di grandi amori e personaggi tanto amati è distrutto. Fatto saltare in aria proprio dal parroco Don Filiberto che odia il paese scenario di sofferenza nel suo passato.

Moriranno tutti! Si solo chi è uscito di scena in precedenza sarà salvo come Marta e Adolfo. Non vedremo nulla rispetto al passato se non i ricordi di Donna Francisca che mostra chi ha incontrato nella sua vita negli ultimi attimi prima di spegnersi accanto a Raimondo. Ebbene si la cattiva per eccellenza muore ed anche Raimundo come tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Non sapremo mai che fine ha fatto il corpo di Pepa, non sappiamo come stiano Maria e Gonzalo e neppure Aurora. Quindi direi che il finale è al quanto deludente nonostante l’omaggio a tutti i personaggi de il Segreto nei ricordi pre morte di Francisca. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook