Il Segreto Telenovela Video: Aurora guarisce dalla pazzia parla grazie a Lucas e inganna Francisca




ultima puntata quarta stagione il segreto con aurora castro lascia puente viejoI metodi di Lucas messi in dubbio da Rosario daranno i primi frutti ed Aurora tornerà a parlare e a riprendere la ragione: finalmente a Il Segreto rivedremo la figlia di Pepa più combattiva che mai. Non solo Lucas e Aurora metteranno a segno un colpaccio contro la Montenegro che vuole rimettere Aurora in carcere. 

Aurora riuscirà a dire il colore del vestito che vuole mettere ed dirà la sua prima parola “rosa”: vuole indossare l’abito rosa non quello scelto per lei da Rosario e Candela.

La Montenegro informata delle nuove condizioni di salute di Aurora, che migliora di giorno in giorno, chiederà alla commissione medica di riesaminare la nipote per mandarla in carcere. Aurora si fingerà pazza su consiglio di Lucas ed in medici non potranno fare altro che lasciare Aurora nelle mani dei suoi famigliari. Inoltre Severo non solo aiuterà Aurora con i medici ma riaprirà il caso facendo il modo che Aurora finalmente risulti innocente rispetto alla morte di Bernarda ordita proprio da Francisca.

Severo si sposerà con Candela e sarà colui che manderà in miseria Francisca aiutando i figli di Pepa e Tristan vittime della Montenegro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!