Fabrizio Moro: video YOUTUBE di “Melodia di giugno” da “Canzoni d’amore nascoste”




Fabrizio Moro torna con un nuovo album con due brani inediti e 9 canzoni riarrangiate per “Canzoni d’amore nascoste”. Oggi è uscito il video del singolo “melodia di giugno“.

Romantico quanto realista racconta in musica l’amore regalando due nuovissimi brani inediti: “Nun c’ho niente” e “Voglio stare con te”. E nove brani che ha risuonato regalandogli una nuova vita con un nuovi arrangiamenti. 

Canzoni d’amore nascoste” è disponibile in versione cd e vinile, in digitale e sulle piattaforme streaming. Ma c’è anche una special edition a tiratura limitata e numerata, disponibile solo nello shop ufficiale. Il vinile sarà autografato e conterrà la riproduzione del manoscritto originale di “Nun c’ho niente”, una foto inedita e autografata e l’esclusiva bandana “Canzoni d’amore nascoste”: un piccolo gioiello da collezione per i fan storici del cantautore.

La copertina dell’album è firmata da Giada Domenicone. Ex compagna del cantante e madre dei suoi due figli: Libero e Anita.

Mentre la regia del suo ultimo video, uscito oggi, “Melodia di giugno” è di Alessio De Leonardis. Con il quale sta realizzando anche il suo primo film “Ghiaccio“. 

Melodia di giugno“: canzone del 2010 di Fabrizio Moro, riarrangiata per “canzoni d’amore nascoste”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook