La compagna di Fabrizio Moro, Giada Domenicone, ha ideato la grafica del suo Album




Giada Domenicone, compagna e madre dei figli di Fabrizio Moro ha ideato la grafica del suo ultimo album: “Parole, Rumori e Anni”.

Giada Domenicone è la compagna di Fabrizio Moro, ha 35 anni ed la madre dei suoi due bambini. Al contrario del compagno non fa parte del mondo della musica. Ha una laurea in arredamento e architettura degli interni, collabora con importanti architetti. Si occupa anche delle scenografie di alcuni programmi tv. Magari curerà anche quelle del concerto all’Olimpico di Roma di Fabrizio Moro. 

Non fanno parte del mondo del gossip: la coppia costudisce gelosamente la propria vita privata. Eppure è lei ad aver ispirato le canzoni più romantiche di Fabrizio Moro.

Dopo Libero per il figlio e Portami Via per la figlia Anita, Fabrizio Moro si è sempre sottratto a domande ed a rivelazioni sulla sua vita privata. Lui comunica con le sue canzone il resto non gli interessa: non si svende per le luci di una telecamera. Regala grandi emozioni su un palco con la sua voce….  il resto è “roba sua e, sua soltanto”.

Giada compare nella vita professionale di Fabrizio Moro per l’ultimo cd (“Parole, Rumori e Anni”) e Pace (2017) di cui ha ideato la grafica. E, proprio, tra i nomi contenuti nell’album. Scriva anche sui social dove mostra prettamente il suo lavoro. Pochissime le foto con amici, figli e Fabrizio Moro.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!