Matrimonio Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: abito da sposa, cerimonia, menù nozze e gossip




matrimonio beatrice borromeo e pierre casiraghi monaco abito da sposa nozze monaco carolona grace kellyNOZZE BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI I DETTAGLI – E’ un matrimonio di lusso molto atteso quello tra due nobili: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi di Monaco. Il loro matrimonio sarà celebrato con rito civile e molto probabilmente Beatrice Borromeo indosserà un abito da sposa firmato da Armani. 

Pirre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e lo sportivo aristocratico Stefano Casiraghi morto tragicamente,è uno dei nobili di Monaco più affascinati: il bel principe azzurro quasi più affascinate di William d’Inghilterra. Se William rappresenta la dolcezza con il sorriso identico a quello di Lady Diana, Pierre possiede un fascino da bel tenebroso degno di un divo del cinema che forse ha ereditato da nonna Grace Kelly.

Pierre e Beatrice si sposano domani, sabato 25 luglio a Montecarlo. Nei giardini di Palazzo Grimaldi ci sarà un cavagnetu, ossia un pic-nic, per salutare i circa 600 ospiti. Nessun panino ma tanti finger food. Questo tipo di buffet è una formula molto chic, usata inizialmente nelle sfilate che non consentono cibi elaborati e porzioni abbondanti.

Assenti Principe Alberto II e della Principessa, molto probabilmente impegnati all’annuale Gala della Croce Rossa. Seconda cerimonia il 1 agosto presso la Rocca Borromea di Angera, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, (che resterà chiusa dal 30 luglio al 2 agosto su decisione dei Principi Borromeo per poter riservare l’affascinante castello al matrimonio). Vogue per l’occasione ha stilato una possibile lista di modelli che Beatrice Borromeo potrebbe scegliere per le sue nozze con Casiraghi di Monaco.

Un modello liscio ma che scivola esaltando la silhouette di Beatrice, ex modella oggi giornalista, di Carolina Herrera che ha realizzato anche l’abito di Bella (Kristen Stewart) in Twilight. Uno stile sobrio ma chic. Un egocentrico Chloè con insoliti accostamenti bianco e nero in un mix fantasioso. Ma anche un modello ideale per uno stile country chic di Alberta Ferretti. Ma guadiamo gli ultimi abiti da sposa di Armani potrebbe scegliere un abito scivolato di seta, magari, con spalle scoperte ed i capelli sciolti e mossi in stile dea ma allo stesso tempo country.

Sicuramente non un abito da principessa che, magari, potrebbe sfoggiare nella cerimonia nella Rocca Borromea di Angera. Per l’occasione potrebbe anche indossare un abito romantico Valentino o uno chic ed egocentrico firmato Vivienne Westwood, snobbata ingiustamente da Kate Middleton che ha preferito un Alexander McQueen per le sue nozze con William.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!