Vivienne Westwood e suo marito Andreas Kronthaler: un vero amore “finché morte non ci separi”




E’ durato quasi 30 anni il matrimonio tra la stilista ed icona di stile Vivianne Westwood ed Andreas Kronthaler nonostante i 25 anni di differenza. Il loro è stato un matrimonio di vita ed artistico. Un grande amore che ha unito nel 1993 una stilista ormai affermata ed il suo giovane studente.

Chiudevano le sfilate mano nella mano. Nessuna flessione nel loro cuore. Intesa perfetta nella vita privata e sul lavoro stessi ideali e stessa passione per la moda. Era il 1988 quando Andreas era uno studente della School of Applied Arts di Vienna e Vivienne la sua visionaria professoressa. E li è scoppiato il grande amore. Poi Andreas si è trasferito a Londra ed ha iniziato a lavorare per la Westwood.

La prima collezione congiunta è stata la collezione Primavera-Estate 1991: Cut and Slash . In questa collezione, Kronthaler ha presentato abiti di ispirazione rinascimentale , in seguito chiamati vestito Sun Wheel .

La loro collaborazione è continuata. Oggi dopo la morte di Vivienne ci si chiede se Andreas resterà solo alla guida dell’impero fondato da Vivienne. 

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!