Vanessa Incontrata mostra il lato B nella pubblicità Zalando




venessa incontrada nella pubblicita zalando in mutandeVanessa Incontrada rende piccante la nuova pubblicità di Zalando, lo store on line che non vende solo scarpe. Nello spot ,che sta andando in onda in TV in questi giorni, la bella conduttrice di Italia’s Got Talent indossa solo una camicia ed una maglietta seduta sul divano mentre si “catapulta” nello store Zalando dal suo tablet. Mentre Vanessa va alla cassa, si tira giù la maglia per coprire il lato b coperto solo da uno slip. Un momento molto piccante dato lo splendido lato b della bella italo-spagnola.

Lo spot nasce per esaltare la comodità di ordinare dal proprio divano anche desabillè senza la necessità di vestirsi ed uscire per fare shopping. Zalando non ha spese di spedizione ed ha il reso gratuito che può essere fatto entro 100 giorni. E nel tempo si è guadagnato la fiducia di moltissimi utenti che rilasciano recensioni molto positive diventando uno dei leader nelle vendite on line.

La comodità di pagare anche alla consegna senza spese aggiuntive è uno dei punti forti per coloro che non amano usare la carta di credito sul web perchè diffidenti o, magari, non avvezzi alla prassi. Ma anche la tranquillità di non investire prima della consegna anche se Zalando rispetta i tempi di consegna ed i pacchi arrivano tramite corriere e perfettamente confezionati ed integri. Vanessa Incontrada sembra aver conquistato tutti in questo spot: bella e molto sexy nella sua semplicità e femminilità mai volgare.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!