Sarah Jessica Parker Instagram: ama il gelato Grom




 

Sarah Jessica Parker si trova in Italia per le riprese del suo ultimo film, All Roads Lead to Rome (tutte le strade portano a Roma). L’attrice ha riempito la sua pagina Instagram di foto nella città di Roma dove ha assaporato anche il famoso gelato artigianale Grom.

 

Questa marca di gelato è stata resa famosa anche da Matteo Renzi che, in risposta ad una provocazione, si mostra con il gelatiere della Grom ed il carretto dei gelati fuori da Montecitorio pronto ad offrire un cono gelato ai giornalisti. A quanto pare a questa prelibatezza non ha rinunciato neppure Sarah Jessica Parker nonostante il suo fisico perfetto.

Foto Gelato Grom da Instagram di Sarah Jessica Parker

Ma Sarah Jessica Parker si è concessa anche una passeggiata in bicicletta per le vie di Roma e anche un po’ di sano shopping nei mercati locali. Incredibile non averla vista in via dei Condotti con autista e mille borse di brand di lusso da Gucci ad Armani passando da Bulgari a Valentino.

Sarah Jessica Parker a Roma in bicicletta da Instagram

Carrie Bradshaw, (il personaggio interpretato in Sex and The City da Sarah Jessica Parker), non si sarebbe lasciata sfuggire l’occasione di fare incetta delle ultime creazioni di moda, soprattutto, scarpe e borse delle grandi firme italiane.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!