And Just Like That in onda su Sky Serie a dicembre 2021 in contemporanea gli Usa (HBO Max)




Finalmente a dicembre vedremo la nuova serie “sequel” di Sex and The City in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. “And Just Like That” che in questi mesi di riprese è tornata ad incuriosire chi è appassionato di questa serie che vanta 6 stagioni e due film.

E’ ufficiale scrivono su SkyTg24:

L’appuntamento sarà su Sky Serie e in streaming su NOW in contemporanea con il debutto americano.

And Just Like That…, il nuovo capitolo della rivoluzionaria serie TV Sex and the City del produttore esecutivo Michael Patrick King, sarà disponibile a partire da dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max.

 And Just Like That… segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. 

Le riprese della serie sono ancora in corso e il cast include anche i già annunciati:

Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler. Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky.

Oltre che in Italia, And Just Like That… sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Insomma un evento mondiale per le nuove avventure nell’età della consapevolezza delle amiche di New York: Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis).

Carrie (Sarah Jessica Parker) a quanto pare ancora con Mr Big… anche se qualche bacio  con uno sconosiuto è trapelato dal set… chi è il nuovo rivale di Mr Big?

Miranda (Cynthia Nixon) con u. figlio adolescente ed un matrimonio che ha resistito ad un tradimento. 

Charlotte (Kristin Davis) alle prese con due figlie una adulta ed una in piena adolescenza e molto ribelle. Una famiglia che ha fortemente voluto. Come sarà evoluta “mamma Charlotte”?

Grande assente Samantha da chi sarà sostituita? Sentiremo la mancanza? Noi stiamo scalpitanti in attesa di dicembre 2021! 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!