Emily in Paris 2 stagione: Netflix riprese ed uscita




L’attrice protagonista Lily Collins ha annunciato su Instagram, con una foto cult della prima stagione della serie “Emily in Paris“, di essere pronta per le riprese della seconda stagione in onda su Netflix.

La giovane attrice, con un cognome importante, sembra essere nata per interpretare la super social Emily Cooper che fa di Parigi un set fotografico a cielo aperto per le sue magnifiche foto che scatta in pochi secondi catturando migliaia di followers e milioni di like.

Per alcuni influencer un po’ irreale la facilità con cui lo scatto al primo click diventi perfetto per la piattaforma social catturando rapidamente gli agognati followers senza i quali un influencer non esisterebbe. Per non parlare dei like!

Insomma ha scatenato “l’invidia” di chi sui social cerca un guadagno improvvisando un mestiere non sempre condiviso per i lauti compensi che si celano tra sponsorizzazioni (a volte premettetemi molto ridicole) e foto. 

Lei sogna di fare la giornalista non l’influencer ma il suo viaggio di lavoro a Parigi la rende tale grazie alle foto che in pochi secondi fanno aumentare i suoi followers trasformandola in “un’icona” da imitare e seguire. Da Chicago a Parigi tra mille insidie riesce ad affermarsi nel mondo dell’editoria della moda. 

Abiti semplicemente stupendi ma Emily che può contare sulla costumista Patricia Field nota per aver vestito Carrie e friends in Sex and The City che in 6 stagioni e due film ha ispirato molte generazioni e illustrato le tendenze di moda anche i profani del settore. 

Ma la seconda stagione cosa racconterà?

Emily integrata, più parigina che americana. Ma con tanti nuovi ostacoli anche l’amore non sarà una passeggiata: una sfilata insidiosa su una scalinata peggiore di quella del Festival di Sanremo.

Le riprese della seconda stagione di Emily in Paris dovrebbero iniziare (Covid permettendo) ad aprile 2021 e durare almeno fino a luglio.

Ma per la messa in onda su Netflix dovremmo aspettare i primi mesi del 2022. Infatti i tempi di post produzione di questa serie sono molto lunghi. Purtroppo la pandemia mondiale a rallentato tutto anche le produzione e le rigide restrizioni francesi hanno fatto rimandare più volte l’inizio delle riprese di Emily in Paris. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!