Ghiaccio il film di Fabrizio Moro: cast, attori e backstage




Ghiaccio: un sogno ed una scommessa per Fabrizio Moro.

Sono iniziate da alcune settimane le riprese del primo film da regista e sceneggiatore di Fabrizio Moro con lui anche il noto regista Alessio De Leonardis.

Il film Ghiaccio è una bella sfida per Fabrizio che, però, può contare su un regista molto bravo come Alessio De Leonardis. Quest’ultimo è amico e regista dei videoclip di Moro da diversi anni.

I protagonisti del film sono Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni. La trama è la vita di un pugile raccontato nella sue fragilità ma anche nelle sue potenzialità. 

Alcune immagini del backstage di Ghiaccio sono state pubblicate sui social da Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis. Naturalmente oltre alle macchine da presa ed i copioni si vede anche il ring e le riprese per lo più fatte in ambienti interni e nella palestra. 

Una bella sfida per questo bravissimo cantautore che non ha mai smesso di mettersi alla prova.

Prima Sanremo, poi la difficile scalata nella musica dove nulla ti viene regalato anche se sei un grande talento. Poi il ruolo di professore ad Amici dove ha aiutato ed ispirato tantissimi ragazzi. Ma sicuramente il successo più grande di Fabrizio restano i suoi due tesori più grandi: ovvero i figli Libero ed Anita.

Fabrizio è una persona generosa e altruista per questo chi sarà in grado di cogliere la sua sensibilità saprà conquistare il suo cuore. Come è successo con Ermal Meta che è diventato come un fratello per lui. Ma anche Ultimo che considera quasi un fratello minore da proteggere. Tante persone hanno colto l’animo fragile, generoso, sincero ed a tratti tormentato di Fabrizio Moro. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!