Marco Bocci le foto sul set de “Il Medico della Mala” con Bianca Guaccero




Marco Bocci ha appena finito di pubblicare il suo libro “In provincia si sogna sbagliato” è già sul set di una nuova fiction Rai con Bianca Guaccero “Il Medico della Mala”.

Ieri ha pubblicato alcuni scatti sul set della fiction che si è spostata a Bari per immortalare alcune scene con i pescatori. Marco Bocci racconta come si vive il set ai tempi del “Covid” con restrizioni e mille attenzioni. Ma il cinema non si ferma (per fortuna) e si continua a girare con tutte le accortezze e regole imposte dal protocollo anti-Covid.

Le riprese sono avvenute grazie anche alla la collaborazione fornita dall’Associazione Marinai di Santo Spirito. Molti di loro saranno delle comparse in questa nuova fiction della Rai.

Le riprese sono iniziate a settembre da Putignano ma la fiction è ambientata a Bitonto anche sa la regista ha scelto diverse location bellissime in Puglia. Quindi vedrete alcuni scenari fantastici della meravigliosa Puglia. La fiction dovrebbe approdare su Raiuno nel 2021. Covid permettendo.

“Il medico della mala” è diretto da Cinzia TH Torrini vede due protagonisti Marco Bocci e Bianca Guaccero nei panni di Rosa.

Nella fiction anche Violante Placido e Loretta Goggi.

Visualizza questo post su Instagram

Le cene sul set ai tempi del Covid. Che amarezza. Resistiamo e stiamo attenti e in campana. #picby @polidoricarlotta . . #set #life #dinner #movie

Un post condiviso da @ marcoboccireal in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!