Kim Kardashian prossima First Lady? Kanye West presidente degli Stati Uniti




Il rapper Kanye West si candida alle presidenziali del 2020 con il sostegno di Elon Musk.

La famiglia West – Kardashian potrebbe traslocare alla Casa Bianca e Kim dovrà rinunciare a molti selfie e video in diretta dato che la sua posizione sociale cambierà rapidamente se Kanye dovesse essere eletto.

Come il suo look dovrà sicuramente abbandonare quello sexy che ci ha mostrato in questi anni durante la sua ascesa mediatica e sposare la sobrietà e la classe di una First Lady. 

Sicuramente dopo il movimento black lives matter l’elezione di un nuovo presidente di colore potrebbe essere un importante segnale di cambiamento. Anche se secondo molti West non è un anti-Trump anzi goderebbe di un ottimo rapporto con l’attuale presidente degli Usa. E pensano che questa sua candidatura nasca proprio per favorire quest’ultimo rubando alla concorrenza (rivali di Trump alle elezioni presidenziali) i voti degli afroamericani. 

Per altri Kanye è molto attivo nel sociale e, dopo gli ultimi avvenimenti, godendo di una grande popolarità anche oltre oceano potrebbe essere spinto da motivazioni ben più nobili di trame degne di Scandal

Quindi il suo potrebbe essere un passo importante per guidare l’America verso un cambiamento necessario. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook