Video shock incidente aereo Taiwan




Incidente Aereo TaiwanVIDEO INCIDENTE AEREO – E’ una giornata nera per l’aviazione civile in seguito a questo ultimo ed incredibile incidente aereo avvenuto al volo della TransAsia partito da Taipei.

Le immagini dello schianto hanno fatto da subito il giro del mondo ed hanno lasciato tutti quanti attoniti davanti alla tragica sequenza.

Il volo della TransAsia Airways, operato tramite un velivolo Atr72, è partito da Taipei con 58 persone a bordo. Pochi minuti dopo il decollo, però, qualcosa va storto e dalle immagini circolate in rete sembrerebbe che il pilota in difficoltà cercasse il modo di raggiungere il fiume, forse, con l’intenzione di tentare un ammaraggio di fortuna. A pochi secondi dallo schianto, però, l’aeromobile si imbarca a sinistra di novanta gradi e, dopo aver urtato contro un ponte ed aver travolto un taxi in transito, impatta rovinosamente sull’acqua.

Subito si è attivata la macchina dei soccorsi grazie ai quali è stato possibile assistere i sopravvissuti e cercare vittime e dispersi.

Nel frattempo sono state recuperate le scatole nere dalle quali si spera di poter ricostruire le cause che hanno portato al disastro aereo.

Vi lasciamo con un video caricato sul canale ufficiale Youtube della BBC nel quale è possibile vedere le incredibili quanto drammatiche immagini dello schianto e l’intervento dei soccorritori.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!