Bay Yanlis 9 la sorpresa di compleanno di Ozgur per Ezgi- video e foto anticipazioni




Durante l’episodio 9 di Bay Yanlis (Signor Sbagliato/ mr wrong) si festeggerà il compleanno di Ezgi interpretata da Ozge Gurel. Alcune anticipazioni arrivano dal web con foto e video del dietro le quinte della puntata 9 di Bay Yanlis.

Sappiamo che le amiche di Ezgi stanno organizzando una festa a sorpresa per la bella PR de La Gabbia. Ma non sarà una festa molto apprezzare da Ezgi in quanto dovrà ancora una volta fingere con Sedar che le regalerà una preziosa collana e lei non potrà fare altro che ringraziare tra stupore e disappunto.

Dal canto suo sembrano essere tutti in competizione ed Ezgi sembra essere lo “strumento” per raggiungere “la vittoria”. La madre di Ezgi vuole dimostrare a quella di Ozgur che la figlia avrà un fidanzato migliore del Dj.

Sedar pensa che Ezgi sia la coppia da alzare per vincere contro Ozgur. Nessuno si preoccupata dei sentimenti di Ezgi neppure le amiche che la vogliono spingere a forza verso Sedar che si dimostrerà il vero “Signor Sbagliato“.

Ma per Ezgi arriverà una sorpresa di compleanno indimenticabile e sarà proprio Ozgur (Can Yaman) ha regalargliela con un po’ di ritardo… ma sarà importante per superare il primo scontro da coppia a causa della gelosia di Ozgur…

Il posto preferito di Ezgi diventerà il luogo di una cena romantica con Ozgur che lo trasformerà nella loction più magica di Istanbul.

View this post on Instagram

Birthday party Ezge

A post shared by thediziclub fōr CAN YAMAN (@thediziclub) on

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook