Video Youtube Il Segreto: Ines partorisce e crede che suo figlio sia morto ma Beltran è vivo




il figlio di ines e vivo e lo cresce amalia e boscoIl parto di Ines verrà assistito da Amalia nella prossima puntata de Il Segreto. Un parto difficile ed il bimbo inizialmente sembrerà morto ed Amalia farà intervenire Donna Francisca mentre Ines giace svenuta nel letto. Qua scatta il terribile piano di Francisca ed Amalia. 

Ines penserà che suo figlio sia morto mentre Amalia fingerà di aver partorito nel bosco da sola. Ines penserà che  Amalia ha portato a termine con successo la sua gravidanza dando alla luce un bimbo. Peccato che il bimbo sia il figlio di Ines.

Il suo rientro con il bimbo di Ines fra le braccia di Amalia farà pensare a tutti che Amalia abbia partorito nel bosco ed il bimbo verra tenuto tra le braccia nella commozione totale di Bosco che chiamerà suo figlio Beltran.

L’inganno si ritorcerà contro a Donna Francisca sarà proprio grazie ad una visita urgente del bimbo, eseguita da Aurora, che Bosco ed Aurora scopriranno di essere fratelli grazie ai nei che Beltran ha sulla schiena che è il segno distintivo della stirpe di Pepa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!