Miss Hunduras scomparsa: la svolta come Elena Ceste




miss hunduras morta per mano del cognatoMaria José Alvarado, Miss Hunduras, era sparita giovedì scorso alla festa di compleanno del fidanzato di sua sorella Sofía Trinidad. Si erano perse le tracce anche della sorella, Sofia. Questo caso ha avuto una macabra svolta e si torna a parlare di femminicidio.

Il corpo della Miss è stato ritrovato come nel caso di Elena Ceste vicino al luogo della scomparsa occultato accanto ad un corso d’acqua. ll luogo del ritrovamento del cadavere di Miss Honduras e della sorella è vicino a La Aguaga, il locale del party di compleanno giovedì scorso, nel dipartimento di Santa Barbara.

I due cadaveri erano stati ricoperti con della sabbia nella speranza che non venissero ritrovati. Ma chi ha ucciso del due sorelle? E’ stato Plutarco Ruíz, il fidanzato di Sofía che è stato arrestato. L’uomo ha ucciso le due ragazze cogliendole di sorpresa alle spalle. La Polizia honduregna sta ancora indagando sul movente del ragazzo. In molti ipotizzano gelosia o un futile motivo esaltato dai fumi dell’alcool.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!