Il Vincitore Amici 2016 è Giuliano Peparini e la più criticata Anna Oxa




amici 2016 giuliano peparini e anna oxa vincitoreSergio vince Amici 2016 con il 61% delle preferenze mentre sul web non si parla d’altro che di Giuliano Peparini e le sue coreografie con un occhio curioso alla sua segretissima vita privata. Ma chi è stata la nota stonata di Amici, secondo i commenti social? Naturalmente Anna Oxa ed i suoi commenti “acidi”. 

C’è chi dice che Maria De Filippi sia rimasta spiacevolmente delusa dall’atteggiamento di Anna Oxa ed avrebbe deciso di evitare il bis. Ma sappiamo che sono solo voci di corridoio dato che Maria è sempre molto riservata e non si sbilancia mai contro qualcuno. Ma di certo dalle reazioni sui social la presenza di Anna Oxa il prossimo anno ad Amici 2016 sarà un miraggio. 

Incerta anche la presenza di alcuni professori mentre Fabrizio Moro potrebbe tornare, magari, nelle vesti di giudice fisso.

Il protagonista più osannato di questa edizione di Amici, ed al quale Maria De Filippi non rinuncerebbe mai, è Giuliano Peparini che ha portato la sua arte nel talent show alzando di gran lunga il livello ed offrendo anche valide opportunità di lavoro ad i suoi interpreti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!