Amici Speciali con Tim Insieme per l’Italia: la prima puntata anticipazioni




Tutto è pronto per la prima puntata di Amici Speciali rigorosamente in diretta Tv. La rivoluzione di Amici All Star voluta da Maria De Filippi per regalare uno spettacolo diverso in piena pandemia mondiale.

Grazie Maria De Filippi ne avevamo bisogno non se ne può più di repliche e talk che parlano solo di Covid 19 dove il giorno dopo è tutto il contrario del giorno prima.

Maria offre uno show con il grande apporto di Giuliano Peparini che ha già dimostrato di saper realizzare coreografie favolose rispettando le regole Pandemia. Un po’ di svago e leggerezza serviva a tutti. Perchè la tv prima di tutto è intrattenimento. 

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE – Venerdì 15 maggio al via il nuovo show di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Un vero e proprio spettacolo all’insegna della ripartenza, della voglia di guardare al futuro con ottimismo

L’obiettivo e’ quello di regalare con quattro speciali un sorriso a tutti gli spettatori che sono radunati davanti alla tv e che in questo difficile momento hanno bisogno di leggerezza e spensieratezza. “Amici Speciali” con Tim insieme per l’Italia lo fa attraverso la grande musica e l’eccellenza della danza in un’avvincente sfida a squadre che coinvolge dodici beniamini dello spettacolo. 

A scendere in campo in questa nuova avventura partecipano: 5 ballerini professionisti che si sono messi in luce in diverse edizioni di “Amici”: il vincitore di categoria della 15° edizione Gabriele Esposito, il finalista della 15° edizione Alessio Gaudino, il vincitore della 16° edizione Andreas Muller, il ballerino latino-americano semifinalista della 18° edizione Umberto Gaudino e per finire il vincitore di categoria dell’edizione appena conclusasi, la 19°, il ballerino Javier Rojas.

Con loro in gara 7 cantanti: Irama, vincitore di Amici 17; Michele Bravi, vincitore della settima edizione di “X Factor” e Giordana Angi, vincitrice del Premio della critica di Amici 18 e seconda classificata; Alberto Urso, vincitore di Amici 18; la band The Kolors, vincitori di Amici 14; Random e Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19.

Gli artisti, divisi in due squadre da sei elementi ciascuna, si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica

In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due squadre in gara e di un vincitore assoluto della serata.

A valutare le esibizioni una giuria d’eccellenza che vede schierati: il mattatore della Tv Gerry Scotti, la straordinaria attrice e conduttrice Tv Sabrina Ferilli, lo showman, attore e conduttore televisivo Giorgio Panariello e l’Etoile di fama mondiale Eleonora Abbagnato

Amici Speciali “con Tim insieme per l’Italia li vedrà mettersi in gioco e partecipare alla Gara non solo come Giudici ma anche come attivi portatori di allegria e buon umore in una sedicente gara parallela. 

Oltre al parere della giuria saranno determinanti le valutazioni espresse grande Direttore d’Orchestra Peppe Vessicchio dalla Maitre de ballet Alessandra Celentano e l’esperto di discografia Rudy Zerbi, tre volti storici di Amici che hanno visto nascere e crescere professionalmente la maggior parte degli artisti in gara. 

In studio a giudicare le performance quattro rappresentanti dei quattro piu’ grandi network radiofonici: Anna Pettinelli per RDS Radio Dimensione Suono,  Daniela Cappelleti per RADIO ITALIA Solo Musica Italiana, Federica Gentile per RTL 102.5 e Alessandro Sansone per Radio 105.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!