Antonella Panarello vuole denunciare i profili Facebook che la offendono




antonella panarello le accuse sul vede sembra sabrina misseri indagateAntonella Panarello riceve un fiume di offese dal web in particolare sulla sua pagina Facebook ed oggi a Pomeriggio 5 dice che denuncerà alla polizia postale tutti i profili veri che l’hanno attaccata. 

Dice che le offese sui figli sono quelle che tollera meno, soprattutto, perchè lei è una mamma che si dedicato a loro per 24 ore al giorno. Barbara D’Urso più avvezza alle offese le consiglia di lasciar perdere perchè queste persone che offendono in modo accanito molto probabilmente hanno un’esistenza peggiore della loro.

E’ normale che quando si ha una visibilità mediatica si incorre in giudizi e commenti dal popolo del web che segue il mondo dello spettacolo poi di fronte ad un fatto di cronaca che riguarda un bambino spesso gli animi e l’indignazione sono amplificati. In molti scrivono se non si vuole essere visti e giudicati non si va in televisione. Voi cosa ne pensate Antonella Panarello fa bene a denunciare oppure dovrebbe lasciare perdere?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!