Britain’s Royal Wedding‬‬ Prince Harry and Meghan Markle su Google




Il mondo cerca su Google: Britain’s Royal Wedding‬‬ Prince Harry and Meghan Markle. A quali stati nel mondo interessa matrimonio reale secondo le ricerche su Google?

In America si parla in queste ultime ore del Prince Charles (Principe Carlo) che accompagnerà la futura nuora all’altare. I media americani parlano della generosità e del bel gesto dell’erede al trono. 

Mentre in Australia oggi tra gli argomenti di ricerca non compare il matrimonio reale. A quanto pare sono concentrati sullo sport nonostante siano un’ex colonia inglese. Mentre in Germania è al quarto posto nelle ricerche di oggi Royale Hochzeit 2018.

E negli altri Paesi? Cercano più Harry, Megan o Royal Wedding?

Più interessata la Polonia che piazza Meghan Markle al primo posto nelle ricerche di oggi con articoli che parlano delle spese tra abiti, fiori e ricevimento. Ed  il matrimonio sarà in diretta tv sull’emittente polacca TVP 1.

La Nuova Zelanda piazza la ricerca Royal wedding al secondo posto nella giornata di oggi 18 maggio 2018.

In Romania l’argomento di interesse è il principe Harry con la parola chiave: printul Harry

Nei Paesi Bassi, Meghan Markle, era prima nelle ricerche del 17 maggio 2018 ma non nella giornata di oggi. Singapore piazza al 4 posto nelle ricerche di oggi l’argomento Royal Wedding. La Spagna cercava con molto interesse notizie su Meghan Markle nella giornata di ieri piazzando l’attrice al primo posto.

In Sudafrica oggi si cerca su Google; Royal Wedding. L’argomento più cercato di oggi. Anche in Svezia oggi la parola più cercata è il nome della futura sposa di Harry, Meghan Markle. Gli svizzeri sono più interessati a Heidi Klum che al Royal Wedding.

Invece a Taiwan si cerca solo la sposa di Harry, Meghan Markle (梅根馬克爾). In Ungheria si cercano notizie su Harry Herceg Esküvője (Il matrimonio del principe Harry). In Argentina primeggia sul podio la ricerca di Meghan Markle come in Austria.

Invece in Belgio vince su le ricerche Pince Harry. Mentre in Brasile al primo posto nelle ricerche di oggi su Google al primo posto troviamo: Meghan Markle. Stessa cosa in Danimarca. In Grecia prevale il nome dell’attrice (Meghan Markle) ma si piazza all’ottavo posto nelle ricerche su Google.

Ad Hong Kong si cerca di nuovo Meghan Markle (梅根) e non Wedding o Principe Harry. In Kenia ed in Nigeria troviamo la parola Royal Wedding. E noi in Italia? Beh nelle nostre ricerche di oggi non appare nulla sul matrimonio Reale. Ne hanno parlato più in tv che cercato sul web.

A livello mondiale Meghan è la più cercata già oscura il marito sul web! Ecco perchè dicono che Meghan sia l’erede di Diana… Come popolarità appare tale anche grazie ad Hollywood.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!