Roma annullato il concerto di Capodanno 2017 e divieto di fuochi d’artificio




maltempo su roma ultime notizieOrdinanza della sindaca Raggi vieta i fuochi d’artificio a Roma. Non ci sarà neppure il concerto di Capodanno al Circo Massimo.

Proibiti i fuochi d’artificio a Capodanno,dal 29 dicembre fino alla mezzanotte del primo gennaio nel territorio di Roma capitale. E’ disposto il divieto assoluto di usare materiale esplodente, fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e altri simili artifici pirotecnici e in genere artifici contenenti miscele detonanti ed esplodenti“. Decisione di Virginia Raggi. 

Gli sponsor che avrebbero dovuto coprire le spese del concerto di Capodanno, si sono tirati indietro per l’instabilità della giunta Raggi. Non vogliono investire su Roma. Quindi nessun concerto e neppure i fuochi d’artificio: la città eterna muore a Capodanno?

Ma si cerca un piano B che prometta ai turisti e, soprattutto, ai romani di festeggiare il Capodanno. Sembra infatti che si stia organizzando una serie di eventi sui ponti del Tevere anche se non sono anche state definite le modalità.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!