Mac: linea di make up dedicata a Cenerentola Film Disney, Cinderella, prezzi e vendita




mac cindarella linea make up limitata pe ril film disneyMac presenta una collezione in edizione limitata di colori dai toni magici per trasformare tutte in splendide principesse con la bella Cenerentola dell’ultimo film Cinderella. 

Il rossetto che è un nude disponibile in due tonalità, golden nude e Pink nude costa sui 17,50 dollari molto cremoso ed idratante dalle tonalità naturali per effetto labbra di velluto illuminate ma con colori molto tenui.

Il gloss in due colori: shimmery pink e champagne-pink 16,50 dollari scintillanti ideali per una serata “magica” ma anche di giorno dato le tonalità tenui.

Poi c’è il set di 6 ombretti che costa 44 dollari. Tonalità dal naturale al violaceo idele per esltare occhi chiari ma anche scuri.

mac cindarella make up liena limitata speciale film disneyEye gloss in due colori: shimmery beige, shimmery white costa 23 dollari.

Cipria e Fard iridescente 28 dollari. Pennello 217 da sfumatura ombretto e pennello 168 per contouring viso rispettivamente 24 e 35 dollari. Mascara 19 dollari, Eyliner Little Black Bow e Macroviolet costa 17,50 dollari ma anche pigmenti e glitter da 23 e 24 dollari.

Allure ha l’esclusiva per la vendita online dal 26 febbraio (intanto potete vedere i prezzi ed i prodotti sul sito) mentre nei negozi arriverà il 5 marzo con la distribuzione globale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!