Giacchetti contro Raggi Elezioni Sindaco Roma: Olimpiadi e Stadio della Roma




virginia raggi e giacchetti per le olimpiadi a roma elezioni amministrative 2016 sindaco di romaSembra che l’unico problema di Roma, diffuso suoi social, sia lo stadio della Roma e Le Olimpiadi non le strade disastrate ed i trasporti pubblici pessimi: per citarne solo due.

Se Giacchetti dice “sì” alle Olimpiadi e allo Stadio della Roma la Raggi non è favorevole alle Olimpiadi a Roma per la situazione in cui versa la città e si dice convinta che Roma abbia altre priorità.

Giacchetti dice: “Roma è a un bivio. Nei prossimi cinque giorni ci giochiamo cinque anni. Il referendum è domenica, chi vota per me cambia la città: faremo la metro C, le Olimpiadi e lo stadio della Roma”

Virginia Raggi: “Chi ruba sono gli altri, non noi. Come Giacchetti che sta facendo campagna elettorale su Roma con i soldi da parlamentare”. 

Eppure sarà la febbre degli Europei 2016 con la vittoria dell’Italia sul Belgio ma sembra che il calcio abbia la priorità anche nelle elezioni politiche con Totti visibilmente schierato. Ma se si pensa agli scontri in Francia, in piena allerta terrorismo, durante questi Europei è impossibile non puntare lo sguardo sulla scarsa sicurezza di Roma. La Capitale sarà in grado di mettere in atto tutte le strategie per la sicurezza delle Olimpiadi? Ottimismo o Realismo?

Ecco lo scontro in un video de Il Corriere. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!