Caso Guerrina Piscaglia: ultime notizie sensitivo, marito, figlio, Padre Graziano a Pomeriggio 5




guerrina piscaglia figlio sensitivo prete facebook twitter video  marito  tg5 notizie pomeriggio 5Secondo il sensitivo intervistato da Pomeriggio 5, Guerrina Piscaglia, non sarebbe stata uccisa dal Padre Graziano ma si sarebbe tolta la vita. Ma l’ipotesi di omicidio rimane tra le ipotesi più accreditate. Intanto su Twitter l’appello degli utenti al Papa di non far partire Padre Graziano

Guerrina Piscaglia e Mirko Alessandrini si sono sposati per amore ed a un anno dalla scomparsa sono molte le domande che molti si pongono compreso il marito, soprattutto, dopo gli sms resi pubblici tra Guerrina e padre Graziano. Guerrina è ancora viva o è morta? Secondo il sensitivo Gurrina è morta.

Gurrina che accudiva amorevolmente il figlio disabile e il marito ma quel sms “vengo a cucinare il coniglio e a fare l’amore con te” è l’ultimo messaggio della donna prima della scomparsa, unito alla presunta gravidanza della donna fa pensare a molti che padre Graziano sia implicato nella sua scomparsa.

Tra le ultime testimonianze si ottengono ricordi discordanti tra loro. Potrebbero essere ascoltati anche i due religiosi che vivevano nella canonica con Padre Graziano. Gli anticoncezionali che arrivavano a Guerrina fanno pensare che l’ipotesi che la donna possa essere rimasta incinta del parroco sia vera. Denota che Guerrina era fertile.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!