Un amore senza fine, film: libro, trama, trailer, frasi e dove è stato girato




Un Amore senza: il film con Alex Pettyfer e Gabriella Wilde.

Una storia romantica ed a tratti tormentata di due giovani innamorati Jade e David. Tratto dal romanzo di Scott Spencer
Un amore senza fine (1979).

Il film in onda questa sera su canale 5 è del 2014 diretto da Shana Feste, con protagonisti Alex Pettyfer e Gabriella Wilde. La pellicola è il remake del film Amore senza fine del 1981 diretto da Franco Zeffirelli, con Brooke Shields e Martin Hewitt.

Le riprese del film sono avvenute tra maggio e luglio del 2013 e sono state girate a Fayette County, Georgia, e al giardino botanico di Atlanta.

Trama: Jade si è appena diplomata pronta per il college. Da due anni ha perso il fratello e tende ad isolarsi dal resto dei coetanei risultando quasi invisibili. Ma in vista dell’università vuole provare a rinserirsi nella vita sociale dando una festa per il suo diploma. Finalmente inizia a condividere un sentimento con David, innamorato di lei sin dal secondo anno di liceo.

I due lotteranno contro tutti soprattutto il padre di Jade con ama il ragazzo che le sta strappando la figlia sempre più ribelle. In realtà Jade sta crescendo e vuole fare le sue scelte nonostante il padre la consideri ancora la sua dolce bambina.

CAST Un amore senza fine (2014). 

Alex Pettyfer: David Elliot, Gabriella Wilde: Jade Butterfield, Robert Patrick: Harry Elliot, Bruce Greenwood: Hugh Butterfield
Joely Richardson: Anne Butterfield, Rhys Wakefield: Keith Butterfield, Dayo Okeniyi: Mace, Emma Rigby: Jenny, Andrew Masset: Joe
Stephanie Northrup: Dawn, Anna Enger: Sabine e Sharon Conley: Dott.ssa Nesbitt.

Frasi tratte dal film. Un amore senza fine. 

Jade: Il mio primo amore è stato tutto per me fin da subito, un amore da cui non torni indietro, non potresti mai farlo, non vorresti mai, un amore così grande, così forte, che non muore mai, non si affievolisce mai, non perde mai un istante di intensità, il genere d’amore per cui si combatte, il genere di ragazzo per cui si combatte.

David: Io voglio trovare quell’amore, l’amore vero. Quello per cui combatti. Che metti sempre al primo posto. Che ti fa venire voglia di fare bene, di migliorarti. Non con una ragazza qualunque, con la ragazza. E una volta trovata, non voglio altro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!