Vivienne Westwood Red Label SS 2016 LONDON and Mirror the World




vivienne westwood a i 2016Vivienne Westwood presenta a Londra la sua collezione primavera estate 2016 ma con uno sguardo attento sul mondo come dimostra l’intervista diffusa dal suo ufficio stampa.

La domanda filosofica più importante che ci siamo mai  chiesti è: “che cos’è  davvero una  buona vita?La buona  vita è quello che rispecchia il mondo. Questo  significa che conosci il mondo attraverso l’arte e la cultura. Capisci la genialità della razza umana e capisci te stesso in relazione ad essa. Sei come uno specchietto di vetro che è esattamente una copia di quello che è il mondo. Sei bello perché capisci la bellezza del mondo e capisci la razza umana e con questo puoi  fare del tuo meglio.moda autonno inverno 2016 vivenne westwood london

A questo punto è incredibilmente importante, anche, prendere una posizione politica. Dobbiamo in qualche modo fermare i politici responsabili del cambiamento climatico e della guerra. I politici fanno finta che nulla sia cambiato quando in realtà tutto è cambiato: la razza umana si trova di fronte ad  un’estinzione di massa, che  potrebbe avvenire  entro la fine di questo secolo, ci sono solo 1 miliardo di persone rimaste. I “criminali” (politici) si comportano così  perché in tal modo si arricchiscono, ma le loro  politiche  sono un crimine contro l’umanità. Io  sono qui per dire qualcosa come se fossi una pazza, “i criminali”, non stanno dicendo la verità, ma tutti stanno facendo finta che tutto sia normale, ci stanno portando all’estinzione di massa e dobbiamo fare qualcosa.

image017

 

Cosa possiamo fare? C’è una manifestazione fuori dalla sfilata di oggi. Queste persone sono modelli e attivisti amici miei che mi hanno chiesto: “che cosa possiamo fare?”

image015E io ho risposto: “dovete dimostrare! Manifestiamo! L’opinione pubblica li fermerà.” Questo è il momento di manifestare, è una questione di vita o di morte. Sto dicendo qualcosa che  non ascoltate ma che  dovremmo  sentire. Dobbiamo continuare a dire che i politici sono dei criminali: la gente capirà che ci stanno completamente ingannando e mentendo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!