Giorgio Manetti di Uomini e Donne: lezioni di seduzione a pagamento




giorgio manetti corso con lezioni di seduzione a pagamento dopo uomini e donne e gemmaGiorgio insegna l’arte della seduzione a Roma: indignazione sui social.

Giorgio Manetti ha dato il suo due di picche alla lettera commovente di Gemma. Con questa lettera si è concluso Uomini e Donne Over. Ma Giorgio non perde occasione di sfruttare la sua visibilità: fa un corso a pagamento dove insegna l’arte della seduzione.L’incontro con Giorgio sull’arte della seduzione è a numero chiuso ed a pagamento. Una locandina diffusa sui social conferma le voci sulla sua decisione di continuare a sfruttare il personaggio che si è creato a Uomini e Donne.

Il corso di terrà il 27 ed il 28 giugno presso Palazzo Falletti a Roma. L’indignazione sul web è scattata appena si è diffusa sui social la locandina dell’evento (in alto la foto). Molti invitano a risparmiare i soldi. Lui è il classico uomo che, dopo aver ottenuto quello che vuole da una donna, la lascia per una più giovane. Si legge su Facebook.

Ma ci sono anche commenti molto pesanti. Molte donne non vedono di buon occhio l’atteggiamento assunto da Giorgio a Uomini e Donne. Ma come avrà preso questa notizia sulla serata di Giorgio la dolce Gemma che è ancora innamorata di lui? Sicuramente, dopo la lettera commovente di Gemma, molte donne saranno dalla sua parte. Se Tina difende Giorgio dando della “noiosa” a Gemma, c’è chi invece difende la dama di Uomini e Donne.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!