Il film “VOLDEMORT: Origins of the Heir ” gratis su Youtube, il trailer supera 50 milioni




VOLDEMORT: Origins of the Heir è un è il fan film di Tryangle Films basato sulle origini dell’oscuro mago della famosa saga di J.K. RowlingHarry Potter.

Il lancio del primo trailer ha riscosso molto interesse sul web (più di 50 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo). La saga ha avuto un successo planetario al punto che al cinema è stato acclamato il prequel con la storia della scuola di magia ai tempi del giovane Silente.

La giovane casa di produzione Tryangle Films realizza un film che racconta la storia di Tom Reddle che diventerà il mago oscuro più potente. 

Il film è disponibile su Youtube dove la visione è gratuita. E’ stato pubblicato il 13 gennaio sul canale Youtube ufficiale di Tryangle Films. Ha già superato i 6 milioni di visualizzazioni in soli 2 giorni. Dura 52 minuti è in lingua inglese con i sottotitoli in italiano.

Voldemort: Origins of the Heir è un film dark fantasy diretto da Gianmaria Pezzato con Stefano Prestia come produttore esecutivo e Michele Purin come direttore della fotografia.

È un prequel non ufficiale della serie di film di Harry Potter, creata da Pezzato e Prestia. Le location e la produzione italiane sono state utilizzate per il primo fan-film non commerciale sui primi anni di vita di Voldemort, l’iconico antagonista della serie fantasy di Harry Potter scritta da J. K. Rowling.

Budget e trailer.

Il film è stato realizzato con un budget di 15.000 €. La lingua ufficiale del film è l’inglese.
Due trailer sono già stati pubblicati su Facebook e Youtube, superando i 50 milioni di visualizzazioni totali in tutto il mondo. Il fan-movie riporta il pubblico all’universo di Harry Potter, con una svolta: il personaggio principale questa volta è Voldemort e la storia parla di ciò che lo ha portato a diventare il Signore Oscuro.

CAST:  Stefano Rossi è Tom Riddle, Davide Ellena è Lord VoldemortAndrea Baglio è Wiglaf Sigurdsson Jr., Andrea Deanesi è Wiglaf Sigurdsson, Aurora Moroni è Grisha Mc Laggen Jr. Maddalena Orcali è Grisha Mc Laggen.

Andrea Bonfanti è Lazarus Smith, Gelsomina Bassetti è Hepzibah Smith, Alessio Dalla Costa è Makarov, Daniele Decarli è Doctor,  Pietro Michelini è Igor ed in fine Steven Tomasi è Veteran Auror.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!