Archivio Tag: Zalando

Il look di Sanem DayDreamer come ricrearlo gli abiti sugli e-shop

Sanem ovvero Demet Ozdemit è un’attrice molto apprezzata anche nel nostro paese grazie al suo personaggio nella serie tv turca Daydreamer – Le Ali del sogno.

Continua a leggere »

Regali di Natale è come comprarli su Internet i siti più sicuri per lo shopping on line

I regali di Natale 2017? Si comprano on line seduti sul divano per evitare file con consegna gratuita a casa. Sempre più persone si avvicinano all’acquisto on line per comodità ma anche per curiosità. Così capita spesso di trovarsi in un negozio e pensare me se lo comprassi on-line quanto mi costerebbe? Oppure non si …

Continua a leggere »

La nuova collaborazione tra Honor e Zalando: cattura l’estate e vinci un viaggio!

Abbigliamento e vacanze per vincere tanti premi tra cui un viaggio. Il nuovo concorso Zalando che sta spopolando in queste ore sul web. Per vincere? Vi basterà caricate dal 3 luglio al 3 agosto una foto che racconti la vostra vacanza in maniera divertente e originale.

Continua a leggere »

Zalando: vendita scarpe online da record oltre ai codici sconto

Zalando è uno dei leader di vendita di scarpe on line tra i più cercati sul web con una crescita costante nelle vendite. Ma qual’è il segreto del successo di questo sito?

Continua a leggere »

Ivy Park linea sport di Beyoncé è sbarcata su Zalando: prezzi e modelli

Ivy Park la linea moda sport di Beyoncé è acquistabile su Zalando. Ma quali sono sono i capi più belli della linea Ivy Park di Beyoncé?

Continua a leggere »

Regali di Natale 2015 si fanno via web da Zalando ad Amazon passando da eBay, Yoox, Sarenza, Zara e Privalia

Sempre più utenti scelgono di evitare lo stress dei regali di Natale selezionandoli comodamente sul divano di casa grazie alla varietà di siti on-line che offrono merci, consegne gratuite ed addirittura confezioni regalo consegnati direttamente a casa tramite corriere. 

Continua a leggere »

Detto Fatto: organizzare un armadio piccolo per il cambio stagione

MAKEOVER ARMADIO – Ottimizzare gli spazi nel proprio armando che non è mai abbastanza grande per contenere tutti i nostri abiti? A Detto Fatto la tutor Elena Dossi insegna come avere un ordine perfetto nel proprio armadio.

Continua a leggere »

Saldi Estivi Online fino al 70%: Zalando, Yoox, Privalia e Zara

NEGOZI E SALDI ON LINE DA ZALANDO A YOOX I SITI PREFERITI SUL WEB. Oggi si iniziano i saldi in molte regioni d’Italia ma c’è chi vuole evitare le lunghe file dato le temperature africane di questi giorni e vuole fare shopping comodamente seduto sul proprio divano. Per i saldi comodi e senza file ci sono …

Continua a leggere »

Vanessa Incontrada Look: abito in pizzo per la finale di Italia’s got Talent

Vanessa Incontrada abito in pizzo nero per la finale di Italia’s got talent 2015. Vanessa Incontrada è la nuova testimonial dello spot Zalando ma tutti si chiedono di quale stilista siano gli abiti della bella conduttrice italo-spagnola che ha indossato nel corso e nella finale di Italia Got Talent. 

Continua a leggere »

Vanessa Incontrata mostra il lato B nella pubblicità Zalando

Vanessa Incontrada rende piccante la nuova pubblicità di Zalando, lo store on line che non vende solo scarpe. Nello spot ,che sta andando in onda in TV in questi giorni, la bella conduttrice di Italia’s Got Talent indossa solo una camicia ed una maglietta seduta sul divano mentre si “catapulta” nello store Zalando dal suo …

Continua a leggere »

Zalando offre la “sezione curvy” perchè la moda è per tutte le forme

Zalando lancia la sezione curvy per le donne che hanno le forme e non vogliono certo rinunciarvi per vestire abiti “grissino”. Quindi sarà possibile acquistare su Zalando on line con reso gratuito anche se si hanno forme esplosive con taglie studiate e variegate.

Continua a leggere »

Zalando, Yoox, Privalia, Bonprix e Zara: saldi online più cercati per scarpe e vestiti

L’acquisto on line ha trionfato a Natale ed  i saldi invernali 2015 sembrano confermare la tendenza dato che sul web si cercano le promozioni di Zalando, Yoox, Privalia, Bonprix, Spartoo e Zara per scarpe e vestiti.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!