Archivio Tag: Ylenia Carrisi

Cristel Carrisi incinta: chiamerà la bimba Ylenia?

Cristel Carrisi incinta di 5 mesi  dopo la nascita del primo figlio di soli 10 mesi. Cristel sogna una famiglia numerosa come la sua ed già incinta de secondo figlio. Cristel  figlia di Al Bano e Romina Power aspetta il secondo figlio.

Continua a leggere »

The Voice Al Bano chiede ad Ylenia Aquilone: “Sai chi ha inventato il tuo nome?”

  Momento quasi commovente a The Voice of Italy quando una delle aspiranti cantanti si presenta e dice “mi chiamo Ylenia”. Il pensiero di Al Bano è per sua figlia Ylenia Carrisi. Per lei si girano Francesco Renga e Cristina Scabbia ma lei sceglie la cantante.

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi a L’Intervista: “Ylenia è il ricordo” – Video

Al Bano si commuove a L’Intervista di Costanzo tra la storia d’amore con Romina e la scomparsa della figlia Ylenia. Al bano Carrisi racconta l’innamoramento con Romina Power, una giovane ragazza che lo colpì non solo per la sua bellezza ma anche per la sua intelligenza. 

Continua a leggere »

Romina Power vuole la verità su sua figlia Ylenia Carrisi

Il grido di dolore di Romina Power sui Social: Dove è Ylenia? Il dolore di una madre che non conosce la sorte della propria figlia ed in occasione del suo compleanno torna a ricordare la Ylenia scomparsa 24 anni fa. New Orleans l’ha inghiottita ed un mistero circola da allora sulla figlia di Al Bano …

Continua a leggere »

Romina Power i dolori più grandi della sua vita: Ylenia Carrisi e il divorzio con Al Bano Carriso

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha lasciato un vuoto incolmabile in Romina Power. Anche il divorzio con l’ex marito Al Bano è stato uno dei dolori più grandi nella sua vita. In un’intervista a Il Corriere della Sera, Romina Power denuncia il silenzio sulle sparizioni a New Orleans. “Continuano a rivangare quell’episodio per me dolorosissimo, ma …

Continua a leggere »

Ylenia Carrisi Ultime Notizie: non è suo il DNA potrebbe essere viva e ritrovata

ULTIME NOTIZIE YLENIA CARRISI – E’ arrivato il risultato del Test del DNA sul copro ritrovato a Palm Beach conferma che non si tratta di Ylenia Carrisi la figlia  scomparsa di Al Bano Carrisi e Romina Power. La speranza che sia ancora viva torna a farsi largo e si spera che Ylenia possa essere ritrovata. 

Continua a leggere »

Moira Orfei oggi il funerale a San Donà di Piave in diretta a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso sceglie di accantonare gli attentati di Parigi, per i quali è stata tanto criticata sul web, e dedica la sua puntata di Pomeriggio 5 al caso Ylenia Carrisi ed ai funerali di Moira Orfei che si stanno celebrando a San Donà di Piave. 

Continua a leggere »

Ylenia Carrisi Ultime Notizie: storia, Alexander Masakela, foto di Roberto Fiasconaro e Test del DNA

Yari Carrsi ci aveva commosso durante Pechino Express quando ha ricordato la sorella Ylenia Carrisi alla quale era molto legato dicendo di sentire la sua presenza durante il viaggio per il reality di Raidue. Ora giunge la notizia che Ylenia potrebbe essere stata vittima di un camionista al quale avrebbe chiesto un passaggio. 

Continua a leggere »

Ylenia Carrisi Ultime notizie: trovato cadavere si attende Test DNA, la conferma di Al bano

Ylenia Carrisi é la figlia di Al Bano e Romina scomparsa 22 anni fa negli Usa. Sembra che sia stato trovato un cadavere che potrebbe essere quello della giovane Ylenia Carrisi. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!