Ylenia Carrisi Ultime notizie: trovato cadavere si attende Test DNA, la conferma di Al bano




ylenia carrisi ultime notizie viva  morta uccisa da un camionistaYlenia Carrisi é la figlia di Al BanoRomina scomparsa 22 anni fa negli Usa. Sembra che sia stato trovato un cadavere che potrebbe essere quello della giovane Ylenia Carrisi. 

Si credeva che l’ultima persona che  ha visto via Ylenia era il suo fidanzato il musicista Alexander Masakela. Poi tanti avvistamenti nessuno veritiero.

Per scoprire se si tratta del copro di Ylenia si sta effettuando il test del DNA. Le indagini sono state riaperte dopo che un camionista, Keith Hunter Jesperson, avrebbe raccontato di aver ucciso una ragazza incontrata in una stazione di servizio di Tampa, proprio in Florida, di nome Suzanne. Pare che Ylenia aveva scelto di frasi chiamare Suzanne durante la permanenza negli Usa. Uno sceriffo della contea di Palm Beach sta indagando sul cadavere di una ragazza che sarebbe stata uccisa nel 1996 che potrebbe essere il corpo di Ylenia dato che nessuno è stato in grado di identificarla.

Confermo. È così. Ma non ho davvero argomenti su questa storia. È dolorosa, amara. I carabinieri ci hanno chiesto questo accertamento, noi lo abbiamo fatto. Ora vediamo che succede” ha detto Al Bano.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!