Archivio Tag: Trono

“Uomini e Donne”: La scelta di Giulia è Daniele – le foto più belle

Oggi nella puntata di “Uomini e Donne“, la ventisettenne romana Giulia ha scelto Daniele come compagno di vita. Si chiude con la scelta il trono della simpaticissima Giulia. La tronista romana sceglie il bel Daniele come molti si aspettavano data la spontaneità di Giulia. 

Continua a leggere »

Veronica Burchielli di La Spezia nuova tronista di Uomini e Donne

  Il “no” di Alessandro diventa tronista. Come successe a Costantino Vitagliano. Veronica Burchielli, classe 1995, nata a La Spezia, è la nuova tronista di “Uomini e Donne“.

Continua a leggere »

Uomini e Donne la nuova tronista Angela Nasti sorella di Chiara Nasti

Uomini e Donne la prima puntata con Angela Nasti, nuova tronista al posto di Teresa. Chi è Angela Nasti , la nuova tronista di Uomini e Donne? Ha 19 anni è napoletana ma soprattutto è la sorella della nota fashion blogger Chiara Nasti, molto amica di Chiara Ferragni la prima ad aver creato questa figura …

Continua a leggere »

Lutto a Uomini e Donne: è morta la mamma del tronista Manuel Vallicella

Manuel Vallicella ex tronista di Uomini e Donne ma anche corteggiatore di Ludovica Valli in lutto. Era il tronista “tatuato” di Uomini e Donne, Manuel, inizió il suo percorso nello studio di Maria De Filippi come corteggiatore di Ludovica Valli.

Continua a leggere »

Oggi registrazione del trono over salta la scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne

La diretta Facebook di Uomini e Donne rivela: nessuna scelta di Sara Affi Fella oggi. Oggi doveva essere registrata la scelta della tronista Sara Affi Fella ma, invece, è stato registrato il trono over con Gemma nuovamente in balia di Marco dopo il rifiuto di Giorgio.

Continua a leggere »

Il video di presentazione del nuovo tronista Gay di Uomini e Donne: Alex Migliorini

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne: video di presentazione. Alex nel video di presentazione si definisce legato alla sua famiglia ed ha due fratelli gemelli. Racconta la sua confessione ai genitori per il suo orientamento sessuale.

Continua a leggere »