Archivio Tag: Torre Eiffel

Parigi Allerta maltempo: pericolo esondazioni per la piena della Senna

Parigi fiume Senna: traffico fluviale sospeso per il livello in crescita. Allerta esondazione della Senna ma non solo a Parigi si parla di 23 dipartimenti coinvolti in Francia. Bloccate alcune strade e passeggiate lungo la Senna. Tra le raccomandazioni: tenersi lontani dai ponti a rischio e non lasciare preziosi nei sotterranei o in cantina.

Continua a leggere »

Juliana Corrales cerca lo sconosciuto baciato sulla Torre Eiffel a Parigi: il video su Twitter

Prima la scommessa a Parigi: Salirò in cima alla Tour Eiffel e lì bacerò un ragazzo… ma poi è nato l’amore con Gavin!   Gustave Eiffel non avrebbe mai pensato che la sua opera sarebbe diventata il simbolo dell’amore di Parigi. Juliana Corrales ha baciato uno sconosciuto sulla Torre Eiffel a Parigi. Ora lo cerca con l’aiuto …

Continua a leggere »

Doodle Europei 2016: la torre Eiffel gioca a calcio agli Euro 2016

Originale quanto creativo il doodle lanciato da Google per gli Europei 2016 che si stanno tenendo in Francia.

Continua a leggere »

I migliori musei del Mondo secondo la classifica di Tripadvisor da vedere

Come ogni anno Tripadvisor stila una lunga lista dei musei da visitare nel Mondo. Se pensavate che la primo posto vi fosse Roma (la città eterna non compare tra i 25 musei più belli del Mondo) vi sbagliate l’arte antica lascia spazio alla modernità di New York che si trova al primo posto con il …

Continua a leggere »

Marco Carta festeggia il suo compleanno a Parigi all’ombra della torre Eiffel

Marco Carta compie 31 anni e dopo l’avventura all’Isola dei Famosi si concede un compleanno chic nella bellissima Parigi. I suoi profili social sono stati invasi di auguri da parte di amici e fans.

Continua a leggere »

Nuove minacce Isis alla Torre Eiffel ed a Bruxelles si cercano due attentatori con bomba

Mentre Bruxelles è blindata e si cercano due attentatori: uno oramai conosciuto dopo l’identikit diffuso di Salah Abdeslam che avrebbe con se la cintura-bomba, sul web arriva un nuovo video di minaccia a Parigi da parte dell’ISIS.

Continua a leggere »

Parigi, la Tour Eiffel oggi richiude i cancelli

TORRE EIFFEL CHIUSA – Continua lo stato di allerta a Parigi dopo gli attentati del 13 novembre 2015, se alcuni musei ed attrazioni erano stati riaperti nella giornata di lunedì oggi giunge la notizia della chiusura della Torre Eiffel. 

Continua a leggere »

Inaugurazione Torre Eiffel Parigi: informazioni, materiale, peso e oscillazione

Oggi si festeggiano i 126 anni dell’inaugurazione della torre Eiffel di Parigi. Doveva essere una costruzione provvisoria per l’esposizione universale del 1889 è diventata il simbolo di Parigi ed oggi ha più di 100 anni. 

Continua a leggere »

Torre Eiffel Parigi spenta per Strage Charlie Hebdo – Video

Parigi in lutto ma tutti sono vicini alle vittime e alla città francese: dai social network tanti messaggi di solidarietà ed adesione alla lotta per la libertà di stampa. Per questo la splendida Torre Eiffel, luminosa come un braccialetto di diamanti, viene spenta in segno di lutto per la strage Charlie Hebdo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!