Archivio Tag: Suicide Squad

Amici 2017: Peparini coreografia per Sebastian con Joker, Harley Quinn e Batman

Quinta Puntata Serale di Amici 2017 Spoiler Ballo: una coreografia di Giuliano Peparini ispirata a Suicide Squad. Giuliano Peparini porta ad Amici in una sua coreografia con i personaggi di Suicide Squad che hanno portato il premio Oscar per il make up in Italia. Sarà una coreografia molto suggestiva nella quale ballerà come protagonista Sebastian. 

Continua a leggere »

Premio Oscar 2017 trucco e acconciature: vincono Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini Suicide Squad

Alessandro Bertolazzi dedicata il premio Oscar a tutti gli italiani e gli immigrati come lui. Giorgio Gregorini lo dedica a suo moglie con c’è più. Alessandro Bertilazzi è un truccatore italiano che ha vinto l’Oscar per il film Suicide Squad con Giorgio Gregorini e Christopher Nelson. 

Continua a leggere »

Nomination Oscar 2017 Trucco e Acconciature: Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini Suicide Squad

Tra i truccatori che potrebbero vincere un Oscar ci sono due italiani. Alessandro Bertolazzi, truccatore amato da Monica Bellucci e Giorgio Gregorini per il film Suicide Squad. Alessandro Bertilazzi è un truccatore italiano ed è candidato aglio Oscar per il film Suicide Squad. E’ piemontese ma toscano di adozione. Iniziò a lavorare con Tadeusz Kantor. E’ il …

Continua a leggere »

Halloween trucco Video: come realizzare il make up di Harley Quinn

Harley Quinn la vera regina di Halloween tra le maschere più cercate. Su Youtube sono spuntati tantissimi tutorial per realizzare il make up della protagonista di Suicide Squad, Harley Quinn. Sarà lei la maschera più diffusa di questo Halloween 2016. 

Continua a leggere »

Halloween 2016: costumi bambini, adulti ed originali per coppie Jocker ed Harley Quinn da uomo su Amazon ed eBay

Halloween 2016 tra zucche e streghe ci cerano costumi ed idee sul web. A pochi giorni della festività anglosassone di Halloween anche in Italia è partita la caccia alle decorazioni ed ai costumi per adulti o per i bambini. Per l’Italia è una sorta di “carnevale” autunnale. 

Continua a leggere »