Al Bano chiama tutti tranne Pomeriggio 5: da Storie Italiane a Mattino 5




Al Bano preoccupato per i figli Jasmine e Bido per il clamore del gossip Loredana Lecciso e Romina Power.

Al Bano a Mattino 5 confessa di aver telefonato a Storie Italiane per mettere fine al gossip Loredana Lecciso e Romina Power.  Francamente non ne può più di questo continuo parlare della sua vita privata. Vorrebbe un po’ di silenzio per questo ha reso pubblica la fine della relazione con Loredana Lecciso

Soprattutto è preoccupato per i suoi figli più piccoli Jasmine e Bido. Sentono di più la pressione dei madia avendo un’età difficile dove frequentano la scuola e vivono molto i media: dalla tv ai social.

In fin dei conti i più grandi hanno già dovuto affrontare la separazione con Romina Power ed oggi hanno le proprie vite. Ma sono anche più avvezzi a vivere la popolarità della famiglia.

Se tutti dicono che la colpa sia di Romina Power, Al Bano la protegge dicendo che ci sono ben altre ragioni e Loredana le conosce molto bene.

Intanto, se Romina Power chiede suoi social il rispetto per l’ex marito con il silenzio dei media, Loredana Lecciso è attesa a Domenica Live.

Stranamente nonostante l’amicizia che professa Barbara D’Urso con Al Bano al momento solo Loredana interviene nei suoi programmi… sarà per questo che Al Bano non interviene?

Vuole evitare la ex compagna dato che a Storie Italiane le ha letteralmente chiuso il telefono in faccia senza ascoltare la replica di Loredana. Chissà, magari, Domenica arriverà la telefonata anche a Barbara D’Urso!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!