Giulia De Lellis sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia




Giulia De Lellis lo ha rivelato sulle stories di Instagram: “Ragazzi sarà per la prima volta sul red carpet di Venezia”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e gieffina vip si prepara a calcare uno dei red carpet più prestigiosi in Italia. Non nasconde l’emozione di fronte a questa novità glamour nella sua vita pubblica. 

Giulia De Lellis tanto amata quanto criticata continua ad essere scelta per diverse collaborazioni anche con brand di make up grazie al suo seguito Instagram: dove vanta ben 3 milioni di followers. Dopo il Grande Fratello Vip molte porte si sono aperte per questa giovane “esperta di tendenze” che ha guadagnato visibilità grazie al programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne.

Nonostante la sua discussa storia con Andrea Damante sia naufragata tra presunti ritorni di fiamma e sementite continua il suo cammino.

Sicuramente varcherà il red carpet grazie a qualche sponsor che l’ha voluta come sua testimonial. Ma quale abito indosserà Giulia De Lellis? Sicuramente non si farà mancare qualche audace spacco ed un make up firmato Smashbox!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook