Archivio Tag: Scosse

Terremoto Oggi tra Siena e Grosseto: scuole chiuse

Sciame sismico tra Castiglione d’Orcia (Siena) e Seggiano (Grosseto): preventivamente alcune scuole sono rimaste chiuse. Gente in strada impaurita per le continue scosse. Oggi, l’INGV, sta registrando diverse scosse di terremoto localizzate tra le province di Siena e Grosseto. La gente impaurita si è riversata in strada e alcuni edifici hanno fatto scattare il piano …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Marche: scossa a Pieve Torina (MC)

Terremoto Oggi a Pieve Torina (MC) vicino alle località Costafiore, Saggiole e Lucciano nelle Marche. L’Ingv ha registrato alle ore 22:14:10 di mercoledì 29 novembre 2017 una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 a due km da Pieve Torina (MC) nelle Marche.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi tra Terenzo e Fornovo Val di Taro (Parma): scossa di magnitudo 2.9

Terremoto Oggi Ultime Notizie e Scosse Emilia Romagna: tra Terenzo e Fornovo Val di Taro (Parma). Oggi, L’INGV, ha rilevato un terremoto di magnitudo 2.9 alle ore 18:20:02 del 28 novembre 2017. La scossa è stata udita dalla popolazione limitrofa all’epicentro. 

Continua a leggere »

Terremoto, Sciame sismico a Fornovo di Taro (Parma) Emilia Romagna: Ultime scosse

Sciame Sismico nella zona tra Fronovo di Taro, Rubbiano, Piantonia, Vagano de’ Melegari, Fosio, Solignano e Corniana. Tra Toscana ed Emilia Romagna. Ultime scosse di Terremoto vicino a Fornovo di Taro sentite anche in Lunigiana. Oggi domenica 19 novembre 2017 alle ore 13:10 la prima rilevante scossa di terremoto rilevata a vicino a Vagano de’ Melegari …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Emilia Romagna: scossa 3.7 a Morfasso (PC)

INGV ha registrato una scossa di terremoto a Morfasso (PC) – Emilia Romagna: ultime notizie e scosse registrate oggi, domenica 10 settembre 2017. E’ stata registrata, oggi 10 settembre 2017, alle ore 20:00, a Morfasso (PC) una scossa di magnitudo 3.7 . 

Continua a leggere »

Terremoto oggi: scossa a sud ovest di Leilani Estates, Hawaii

Prima della scossa di Terremoto in Messico è stato anche registrato un terremoto, di magnitudo inferiore, alle Isole Hawaii. La scossa di terremoto è avvenuta alle ore 01:24:51(8 settembre 2017) secondo l’ora UGS, alle 3:24 in Italia (8 settembre 2017) alle 15:24 (del 7 settembre 2017) ora locale delle Hawaii (-10 GMT). 

Continua a leggere »

Forti scosse di Terremoto in Veneto: a Voltago Agordino (Belluno) a sud di Cortina D’Ampezzo

Due forti scosse di terremoto in Veneto a Voltago Agordino (Belluno). L’Ingv ha localizzato due scosse di terremoto in Veneto con epicentro ad un km da Voltago Agordino (Belluno). 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Caldarola (MC) nelle Marche: magnitudo 3,6

Oggi forte scossa di terremoto nelle Marche con epicentro di terremoto localizzato a Caldarola (Macerata). Oggi l’INGV ha registrato un terremoto di magnitudo 3.6 con epicentro vicino a Caldarola (Macerata). La scossa è avvenuta alle ore 17:32 del 25 agosto 2017. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Malta: scossa di magnitudo 4,1 con epicentro in mare

Terremoto a Malta magnitudo 4,1 oggi. Oggi 23 agosto 2017 alle ore 11:16:24  è stata registrata una scossa di terremoto al largo di Malta con epicentro in mare. 

Continua a leggere »

Nuove scosse in Abruzzo: terremoto di magnitudo 3 e 2,8 questa sera a L’Aquila

Nuove scosse a L’Aquila: torna la paura sulla sicurezza degli edifici. Due scosse nella giornata di oggi. Una questa mattina con l’evacuazioni delle scuole di magnitudo 3.7 (Perugia) ed una nel pomeriggio di magnitudo 3.5 (Perugia) nel pomeriggio. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Piemonte: scossa a Cuneo con epicentro Acceglio

Oggi, 5 febbraio 2017, L’INGV ha registrato in tempo reale un terremoto ad  Acceglio – Cuneo. Alle ore 20:59 del 5 febbraio 2017 è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 localizzato nella zona di Acceglio in provincia di Cuneo in Piemonte. 

Continua a leggere »

Ultime Scosse di terremoto in Nuova Zelanda: superiori al magnitudo 5

Le ultime scosse di terremoto oggi in Nuova Zelanda. Ancora forti scosse in Nuova Zelanda dopo quella di magnitudo 7.9 continuano le scosse superiori a magnitudo 5. Un sisma che continua sull’isola sud della Nuova Zelanda. 

Continua a leggere »

Scossa di Terremoto in Argentina oggi: magnitudo 6.2 La Rioja, confine con il Cile

Ultime Notizie: Scossa di Terremoto in Argentina al confine con Il Cile. Il terremoto è stato registrato oggi 13 novembre 2016 nel nord-est dell’Argentina, nella provincia di La Rioja, verso il confine con il Cile. La fonte è il servizio Usgs che ha sede negli Usa. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!