Archivio Tag: Sanremo 2015

Nek Gossip choc: ho tradito mia moglie

La confessione di Nek ha colto tutti di sorpresa dato le moltissime canzoni dedicate proprio alla moglie. Eppure anche lui è caduto in tentazione e lo rivela ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra.  

Continua a leggere »

Sanremo 2015: messaggio di Marco Bocci a Nesli ma c’è Arisa e non Emma Marrone

Carlo Conti è stato molto attento ha non mettere in imbarazzo le sue vallette durante il Festival di Sanremo 2015 anche di fronte a qualche gaffe le ha sempre protette. 

Continua a leggere »

Sanremo Finale 2015 Ospiti: Buon San Valentino con Davide Merlini ed il musical “Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo”

Questa sera, nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2015 che decreterà il vincitore nella categoria Big, vedremo sul palco dell’Ariston gli interpreti, tra cui Giulia Luzi e Davide Merlini, del musical “Romeo e Giulietta Ama e Cambia il mondo” nei teatri da più di un anno con un successo incredibile. 

Continua a leggere »

Giovanni Caccamo è il vincitore di Sanremo Giovani 2015 – Video Ritornerò da Te

Giovanni Caccamo vince Sanremo Giovani 2015 che vince anche il premio della critica e della sala stampa Lucio Dalla. Tre premi per Giovanni Caccamo che è il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2015. 

Continua a leggere »

Dear Jack Video YouTube canzone Sanremo 2015, Il Mondo Esplode

VIDEO CANZONE SANREMO 2015 DEAR JACK –  I Dear Jack con Il Mondo Esplode al Festival di Sanremo 2015. Una performance molto carica per i Dear Jack che hanno portato un brano molto orecchiabile che potrebbe raggiungere tranquillamente il podio di Sanremo 2015 e, magari, anche vincerlo. Sicuramente è già una hit come “Domani è …

Continua a leggere »

Valentina Nappi la preferita di Rocco Siffredi sostiene Conchita Wurst a Sanremo

Valentina Nappi nominata da Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi come “grande professionista” con la quale ha lavorato si schiera a favore di Conchita Wurst a Sanremo 2015. 

Continua a leggere »

Emma Marrone Gratis a Sanremo 2015: rimborso spese 60 mila euro

A dare la notizia per primo è stato il blog di Davide Maggio che ha annunciato che Emma Marrone andrà al Festival di Sanremo quasi a titolo gratuito e le verrà riconosciuto un rimborso spese per il soggiorno e lo staff che la segue tra cui Luca Zanforlin, ex autore di Amici di Maria De …

Continua a leggere »

Emma Marrone cachet inferiore a Belen Rodriguez a Sanremo 2015

Emma Marrone secondo le ultime indiscrezioni, riceverà un cachet inferiore rispetto a quello di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo. 

Continua a leggere »

Rocio Munoz Morales: biografia, vita privata, Raoul Bova, un Passo dal Cielo 3, Film, Sanremo 2015 – Foto Instagram e Facebook

Rocio Munoz Morales è la nuova fidanzata spagnola di Raoul Bova, è una dei volti della serie tv Un Passo dal Cielo 3 ed accanto ad Emma Marrone ed Arisa, sarà la nuova valletta del Festival di Sanremo 2015.

Continua a leggere »

La giuria del Festival di Sanremo 2015 e le votazioni del vincitore

Durante la conferenza stampa di oggi sono stati rivelati i metodi di votazione della canzone vincitrice di Sanremo 2015 ma anche i nomi della giuria che ascolterà e voterà i brani in gara. Sul palco a presentare le canzoni del Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti, Emma Marrone, Rocio Munoz Morales ed Arisa.

Continua a leggere »

Arisa Sanremo 2015 con Emma e Rocio Munoz Morales, fidanzata di Raoul Bova

Oggi alla conferenza stampa di Sanremo 2015 sono state presentate le tre vallette ufficiali: Emma Marrone, Arisa e la bellissima modella ed attrice Rocio Munoz Morales, attualmente fidanzata con Raoul Bova.

Continua a leggere »

Conchita Wurst dopo l’Eurovision 2014 a Sanremo 2015 con Emma Marrone

Conchita Wurst è la vincitrice dell’Eurovision Song Contest  2014 nel quale si è scontrata anche con Emma Marrone. Ora si vocifera che le due cantanti potrebbero trovarsi sullo stesso palco per la seconda volta: si parla della presenza di Conchita Wurst al Festival di Sanremo 2015. 

Continua a leggere »

Emma Marrone fisico perfetto pronta per gli abiti di Sanremo 2015

Emma Marrone si tiene in forma in palestra non solo per il tour ma anche in preparazione al Festival di Sanremo 2015 quando dovrà indossare splendidi abiti di alta moda.

Continua a leggere »

Grazia Di Michele dopo aver stonato nel 1993 torna a Sanremo – Video

Grazia Di Michele partecipò al Festival di Sanremo 1993 con Rossana Casale con il brano “Gli amori diversi” ed ebbe un’imperfezione canora durate l’esibizione sul palco dell’Ariston.

Continua a leggere »

Dear Jack Video su Facebook e autore canzone Sanremo 2015

Dopo mesi di gossip è ufficiale: i Dear Jack parteciperanno nella categoria Big a Sanremo 2015 e, magari, verranno presentati da Emma Marrone o da Arisa, le due donne di questo Festival condotto da Carlo Conti.

Continua a leggere »

Nesli e Bianca Atzei a Sanremo 2015 con canzone dei Modà: le parole su Facebook

Nesli noto repper autore del brano di Tiziano Farro, La Fine, e Bianca Atzei cantante milanese con genitori sardi saranno tra i Big del Festival di Sanremo 2015.

Continua a leggere »

I nomi e canzoni ufficiali Big Sanremo 2015 in diretta L’Arena

Ecco i nomi ufficiali dei Big del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti. In diretta tv su L’Arena di Massimo Giletti sono stati comunicati i nomi ed i titoli delle canzoni del Festival di Sanremo 2015.

Continua a leggere »

Arisa ed Emma Marrone abiti e stilisti per Sanremo 2015

Emma Marrone ed Arisa saranno le vallette del Festival di Sanremo 2015 e per una volta non si parlerà della loro musica ma dei loro look soprattutto degli abiti e da chi saranno realizzati. Chi vestirà Emma ed Arisa a Sanremo 2015?

Continua a leggere »

Nuove Proposte Sanremo 2015: da Amici, Enrico Nigiotti

Carlo Conti ha reso pubbliche le 8 nuove proposte che parteciperanno al Festival di Sanremo 2015. Tra di loro un volto che ha fatto parte della nona edizione di Amici di Maria De Filippi che ha visto trionfare Emma Marrone. Stiamo parlando di Enrico Nigiotti seguito anche da Luca Jurman durante Amici.

Continua a leggere »

Emma Marrone divisa tra Amici e Sanremo 2015

Emma Marrone sarà la valletta di Sanremo 2015 ma anche la coach di Amici 2014. Questo secondo le ultime notizie dal web su Emma Marrone. Ma la cantante salentina, impegnata in giro per l’Italia per incontrare i fan farà tra live e firma copie, farà il bis ad Amici rivestendo il ruolo di direttore artistico, …

Continua a leggere »

Arisa ed Emma Marrone a Sanremo 2015 come le veline di Striscia la Notizia

Arisa ed Emma Marrone saranno le “vallette” di Sanremo 2015: per Carlo Conti, una bionda ed una mora come a Striscia la Notizia. Dopo Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le velette più “quotate” ora il testimonial passa ad Emma Marrone e ad Arisa che saliranno sul palco del Ariston non come cantanti in gara ma …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!