Arisa ed Emma Marrone abiti e stilisti per Sanremo 2015




arisa ed emma marrone a sanremo 2015 come valletteEmma Marrone ed Arisa saranno le vallette del Festival di Sanremo 2015 e per una volta non si parlerà della loro musica ma dei loro look soprattutto degli abiti e da chi saranno realizzati. Chi vestirà Emma ed Arisa a Sanremo 2015?

Arisa nel Festival di Sanremo 2014 ha indossato abiti Jil Sander ma recentemente è diventata la testimonial di Silvian Heach. Emma Marrone ha proposto nel video con Kekko dei Modà “Come in un film” un abito di Caterina Gatta. Mentre per il suo Tour e l’Eurovision Song Contest ha scelto i look dello stilista Francesco Scognamiglio. Emma ha presenziato anche all’ultima sfilata dello stilista partenopeo alla Milano Fashion Week. 

Luciana Littizzetto aveva indossato abiti Gucci, con la supervisione di Frida Giannini. Ma negli anni abbiamo visto Versace ed Armani ma anche stilisti esordienti.

Aggiornamento oggi 10 febbraio 2015: Emma Marrone indosserà abiti firmati abiti Francesco Scognamiglio mentre Arisa sceglie lo stilista dell’abito da sposa di Belen, Daniele Carlotta. Mentre la terza valletta Rocío Muñoz Morale omaggia gli stilisti italiani.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!