Archivio Tag: Samsung

Obsolescenza programmata Italia: nel mirino Apple e Samsung

Samsung ed Apple: dopo la Francia anche l’Italia prenderà provvedimenti. L’accusa dei due colossi della telefonia è quella di aver avviato una politica commerciale generale che mira a ridurre la capacità dei disposti in modo spingere artificialmente i consumatori ad acquistare le nuove versioni dei cellulari.

Continua a leggere »

La Fabbrica, delle batterie “esplosive” del Galaxy Note 7, è andata a fuoco

Il Galaxy Note 7 è stato ribattezzato: il cellulare esplosivo. Proprio per il difetto legato alla batteria. Le prime denunce nel corso dei mesi sono aumentate. Molti hanno visto andare in fiamme il cellulare nuovo di zecca. Questo cellulare è diventato talmente a rischio che sull’aereo viene annunciato di comunicare se si è in possesso di un …

Continua a leggere »

Whatsapp gratis non è pagamento: android, iOs, windows phone, pc, iPad

Whatsapp diventa gratis per tutti i sistemi operativi Phone ed anche per i Pc ed i Tablet da Samsung ad iPad. Whatsapp non sarà quindi più a pagamento. 

Continua a leggere »

Bug nella tastiera di Galaxy S6 e altri smartphone Samsung: rischio sicurezza

Bug Galaxy S6 e smartphone Samsung: problemi sulla sicurezza, vulnerabile agli hacker. L’allarme è stato lanciato dalla società di sicurezza informatica NowSecure che ha avvertito prontamente la Samsung e riguarderebbe un bug nella tastiera del Galaxy S6 ma anche gli altri smartphone che lede alla vostra sicurezza e privacy. 

Continua a leggere »

Studio di Samsung Musica On Line: Italia è la più che spende in Europa

Secondo uno studio effettuato da Samsung un italiano su tre sceglie contenuti in streaming o scaricabili spendendo mensilmente 25 euro.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!